Report della partecipazione
Modulo attività - Seleziona il tipo di Attività che vuoi sia presente nel report (es. Chat, Forum, Quiz ecc.). Nota che solo i Moduli usati nel corso saranno mostrati nel menu dropdown.
Guarda dietro - Seleziona il periodo da mostrare nel report.
Mostra solo - Scegli se produrre il report sulla attività degli Studenti o quella dei Docenti.
Mostra azioni - Scegli se avere sul report le Letture delle Attività, le Scritture o entrambe (Tutte le azioni).
Dopo aver inserito i valori dei suddetti parametri, clicca su Vai.
Sarà generata una lista di tutte le occorrenze dei Moduli Attività di questo corso selezionati. Scegli l'item sul quale vuoi sia effettuato il report e clicca su Vai.
Le definizioni di Lettura e Scrittura per l'Attività selezionata saranno mostrate sullo schermo.
Per esempio:
Lettura Forum: Lettura Discussione, Ricerca, Forum, Forums, Iscritti
Scrittura Forum: Aggiunta Discussione, Aggiunto Messaggio, Cancellata Discussione, Cancellato Messaggio, Spostata Discussione, Cancellato Messaggio, Aggiornato Messaggio
Gli utenti che rispondono ai criteri di Visualizzazione (Studenti o Docenti) saranno elencati in forma tabellare per Nome/Numero ID e se (e quante volte) hanno completato l'Azione ricercata. Cioè (Si (n) o No). Si può anche utilizzare il Report della partecipazione per mandare simultaneamente più email dopo aver selezionato gli utenti interessati e aver scelto Aggiungi/invia messaggio.
Indice di tutti i file di aiuto
Mostra l'help nella lingua: English